Dieta e dna
Da un tampone salivare la propria ALIMENTAZIONE NUTRIGENETICA.
La dieta personalizzata non è una privazione ma un regalo: vita armoniosa, salute e benessere.

basta diete con la fame
Conoscere chi siamo, e quindi i nostri geni, è un passo molto importante che ci permetterà di svolgere un azione strategica verso quello che è il nostro obiettivo primario: LA PERDITA DI PESO ED IL SUO MANTENIMENTO.
E’ la dieta comportamentale, per dimagrire occorre guardare le cause, non solo i sintomi. Quindi occorre capire cosa c’è dietro, ad esempio, alla propria “fame nervosa”, imponendoci di agire in un ottica di una soluzione duratura.
Il test del DNA è un test scientifico, che viene effettuato mediante un tampone salivare. Una volta ottenuti i risultati sarà possibile ricostruire quelle che sono le reti comunicative tra noi e gli alimenti che mangiamo.

SCOPRI COSA FA BENE A TE E AL TUO CORPO
Cosa ci fa bene? Cosa ci fa meno bene? E’ tutto scritto nei nostri geni. Basta leggere.
In questo modo sarà possibile determinare la NOSTRA dieta personalizzata che ci consentirà non solo di perdere peso ma soprattutto di mantenerlo costante e senza privazioni nel tempo.
Alcuni studi scientifici hanno riportato che questo tipo di approccio risulta di gran lunga molto più efficace rispetto ai classici regimi dietetici, in quanto andiamo a colpire, quello che effettivamente ci danneggia garantendo un importante azione preventiva ed il ripristino del nostro organismo verso una condizione di benessere e salute.
